Benvenuto nel sito del Consiglio Regionale del Veneto


Link di salto: Vai alla Navigazione principale - Vai ai Contenuti - Vai alla ricerca

archivio notizie in evidenza

Contenuti:

Consiglio regionale. I lavori della settimana 2 / 6 novembre



30 ottobre 2015 - Lavori dedicati alle sedute di Commissione quelli che si terranno la prossima settimana in Consiglio regionale e che si apriranno martedì 3 novembre alle ore 10,00 con la convocazione della Commissione Sanità. All’ordine del giorno prevista la prosecuzione delle audizioni in merito al Progetto di Legge n.23 per l’istituzione dell’Azienda Zero, cui seguirà l’esame dello stesso provvedimento. Nel pomeriggio la Commissione proseguirà i lavori in riunione congiunta con la Commissione Politiche Istituzionali per il parere alla Giunta in merito alla ridefinizione delle strutture afferenti ai servizi sociali nell’ambito dell’Area Sanità e Sociale.

Mercoledì 4 novembre alle ore 10.30 è convocata la Commissione Politiche Istituzionali per l’esame della Proposta n. 1 di Modifica dello Statuto per l’introduzione della questione di fiducia. I lavori della Commissione proseguiranno nel pomeriggio in seduta congiunta con la Terza Commissione per un incontro con il Vicepresidente ed Assessore Gianluca Forcolin e con l’assessore Roberto Marcato per un esame della grave situazione della società Veneto Nanotech S.c.p.a.. A seguire la Terza Commissione si incontrerà con UNICARVE, APROLAV, A.ZO.VE, Consorzio provinciale zootecnico e lattiero caseario, ARAV e Cooperativa Coniglio Veneto per un approfondimento delle problematiche dei settori zootecnico e lattiero-caseario. Previsto anche l’esame del PDL n.54 “Appostamenti precari ad uso venatorio”.
Giovedì 5 novembre alle ore 11.00 è convocata la Commissione Territorio, Ambiente, Lavori pubblici e Trasporti per l’illustrazione, nell’ambito dei PDL contro il consumo del suolo, delle banche dati sulla copertura del suolo e l’analisi dello stato della pianificazione. L’ordine del giorno prevede poi l’illustrazione di due PDL, il n.28 “Norme per la disciplina dell’attività di cava” e il n.54 “Appostamenti precari ad uso venatorio”.


Archivio notizie in evidenza


menù di sezione:


Link di salto: Torna su - Torna alla Navigazione principale - torna ai Contenuti - Vai alla ricerca
showSondaggio:true valutaParametroOnline:false direttaRefresh:30000
nodo 1