Possamai (Pd): "Scomparsa Pietro Fabris, modello di impegno e di passione politica autentica"

03 ottobre 2022

(Arv) Venezia 3 ott. 2022 - "Fino all'ultimo è stato un osservatore attento delle vicende della sua città e del suo territorio, sempre pronto a contribuire nel presente con la sua visione e la sua grande esperienza. Pietro Fabris non viveva insomma dei ricordi del passato ma è stato protagonista ed esempio di come la passione e l'impegno politico, quando sono autentici, non svaniscano mai".
Con questo ricordo, il Capogruppo del Pd Veneto, Giacomo Possamai, esprime “cordoglio per la scomparsa di Pietro Fabris, esponente DC che tra gli anni 60 e 80 ricoprì, tra i tanti, il ruolo di Senatore, Assessore regionale e Sindaco di Bassano del Grappa”.
"Per Bassano e il vicentino si tratta della perdita di una figura di grande autorevolezza e generosità – afferma Possamai – Certamente, il suo lavoro e il suo approccio continueranno a essere di utilità e riferimento per una buona politica. Le mie condoglianze alla famiglia e a quanti, lungo il proprio percorso umano e politico, hanno avuto la fortuna di formarsi e crescere con il Senatore".