Consiglio Veneto: i lavori della settimana dal 7 al 10 gennaio

L’Agenda dei lavori del Consiglio regionale del Veneto vede la convocazione delle commissioni consiliari permanenti secondo il seguente ordine: mercoledì 8 gennaio, alle 10,30, è convocata la Prima Commissione consiliare permanente. Calendarizzato: audizione del Direttore Generale di Infrastrutture Venete S.r.l. in merito al bilancio societario n. 40 “Infrastrutture Venete S.r.l. - Bilancio di esercizio al 31.12.2023. Relazione descrittiva sui risultati e sulle attività svolte nell’esercizio 2023. Business plan dell’esercizio 2024”;  Audizione del Presidente del Consiglio di amministrazione di Sistemi Territoriali S.p.a. con riferimento al bilancio societario n. 42  “Sistemi Territoriali S.p.a. - Bilancio di esercizio al 31.12.2023. Relazione descrittiva sui risultati e sulle attività svolte nell’esercizio 2023. Business plan dell’esercizio 2024”; Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione - Azienda territoriale per l’edilizia residenziale (ATER) di VICENZA; Progetto di legge n. 293 d'iniziativa dei consiglieri Scatto, Rigo, Bet ed altri “Interventi regionali per la promozione della cultura del cavallo”. Parere alla Sesta Commissione.

 

Alle 13, è convocata la Sesta Commissione consiliare permanente. Calendarizzato: progetto di legge regionale n. 293 d’iniziativa dei consiglieri Scatto e altri “Interventi regionali per la promozione della cultura del cavallo”; Progetto di legge regionale n. 308 d’iniziativa dei consiglieri Soranzo, Pavanetto, Casali, Formaggio e Razzolini “Promozione della conoscenza del sistema MOSE e della sua valorizzazione quale forma di attrazione turistica”; Progetto di legge regionale n. 309 d’iniziativa dei consiglieri Soranzo, Pavanetto, Casali, Formaggio e Razzolini “Istituzione della giornata regionale per promuovere la cultura della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e per la commemorazione delle vittime del lavoro”.

Giovedì 9 gennaio, alle 14,30, è convocata la Quinta Commissione consiliare permanente. Calendarizzato: PAGR n. 460 – Disposizioni per l'anno 2025 in materia di personale del SSR e specialistica ambulatoriale interna; PAGR n. 462 – Modifica dei criteri di ripartizione agli enti del SSR delle risorse per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza definiti con DGR n. 1617 del 13 dicembre 2022.