dettaglio - crv
- Home
- Comunicati stampa
- Formaggio (FdI): “Le dichiarazioni della consigliera...
Formaggio (FdI): “Le dichiarazioni della consigliera Ostanel e di certa sinistra sul fine vita non rispettano la volontà dei veneti: il Consiglio regionale si è già espresso”
14 marzo 2025
(Arv) Venezia 14 mar. 2025 - “Le dichiarazioni della consigliera Ostanel, circa il velocizzare il regolamento per dare tempi e regole sul fine vita, sono fuori luogo e irrispettose della volontà dei veneti”. Sono le dichiarazioni del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Joe Formaggio che ricorda: “L’anno scorso, infatti, il Consiglio regionale del Veneto, espressione popolare dei cittadini veneti, ha votato in modo che il provvedimento sul fine vita non passasse, con il mio convinto voto contrario. Dunque, nessun oscurantismo, ma solo democrazia, cosa sconosciuta a sinistra, che non rispetta il Parlamento Veneto”.
“Sono convinto - conclude Formaggio - che non ci si debba accanire dal punto di vista terapeutico, ma neanche far passare messaggi pericolosi ai cittadini: il mio partito si è sempre schierato a difesa della vita e contro ogni propagazione della cultura della morte, grazie anche al dipartimento Famiglia e Valori non negoziabili presieduto dall'on. Maddalena Morgante. Invito gli esponenti di centro destra, come sta accadendo in Lombardia, a non cedere su determinati valori, perché troverà sempre Fratelli d’Italia a favore della vita”.