dettaglio - crv
- Home
- Comunicati stampa
- Vianello (Lega – LV): “Il Litorale veneziano ottiene...
Vianello (Lega – LV): “Il Litorale veneziano ottiene ben nove bandiere blu. Il nostro mare simbolo di eccellenza, qualità, mare pulito e servizi”
14 maggio 2025
(Arv) Venezia 14 mag. 2025 - “Il litorale veneziano conquista ancora una volta le Bandiere Blu. Anche nel 2025, ben sette comuni della Provincia di Venezia si confermano eccellenze del turismo balneare, grazie al riconoscimento internazionale della Bandiera Blu, simbolo di mare pulito, servizi di qualità e sostenibilità ambientale. Le località premiate sono: San Michele al Tagliamento, Bibione, Caorle, Eraclea, Jesolo, Cavallino Treporti, Venezia e Chioggia. Grande soddisfazione anche per il Lido di Venezia ed Alberoni, che ottengono la doppia Bandiera Blu per la spiaggia e per l’approdo turistico alla Darsena dell’isola della Certosa Marina”.
Così Roberta Vianello, consigliere regionale veneziano di Lega – LV.
“Il Veneto si conferma una destinazione di eccellenza, con nove località premiate lungo la costa adriatica e nelle vicinanze del Delta del Po – continua Vianello - Un riconoscimento che premia l’attenzione della Regione per l’ambiente, l’accoglienza ed il turismo sostenibile. Desidero estendere i miei complimenti a tutte le località coinvolte, agli operatori del settore balneare ed alle amministrazioni locali”.