Pavanetto (FdI): “Altri due eroici salvataggi delle Forze dell'Ordine: Fratelli d'Italia è con loro, lo sottolineiamo con la risoluzione 156 presentata in Consiglio regionale”

17 giugno 2025

 

 

(Arv) Venezia 17 giu. 2025 - “Un plauso al senso del dovere e del sacrificio che contraddistinguono le Forze dell'Ordine i cui rappresentanti sono sempre presenti e capaci di gesti encomiabili che salvano le vite”. Il plauso arriva dal capogruppo di Fratelli d'Italia al Ferro Fini Lucas Pavanetto, indirizzato “Alla generosa operatività di chi vigila sulla nostra sicurezza dopo i due recenti salvataggi a opera di agenti: a Mestre, quello di una giovane salita su un terrazzo dal quale voleva togliersi la vita, e a Jesolo, quello dell'agente in vacanza sul litorale che, sentite grida di aiuto, non ha esitato a tuffarsi in acqua per salvare dall'annegamento una bambina. Gesti di encomiabile coraggio, che si sommano a tutti quei piccoli e grandi gesti che quotidianamente vengono messi in atto da questi uomini e queste donne che hanno giurato fedeltà alla loro missione”.

“Per questo - prosegue Pavanetto, firmatario della risoluzione 156 presentata dal gruppo in Consiglio regionale del Veneto per esprimere ufficialmente la “Vicinanza e gratitudine alle forze dell'ordine, alle forze armate e alla polizia locale a riconoscenza del loro fondamentale lavoro” - per me personalmente e istituzionalmente è giusto che arrivi forte il segnale alle Forze dell'Ordine che Fratelli d'Italia è con loro, nel ringraziarli per il sacrificio che compiono quotidianamente e silentemente per tutta la collettività”.