dettaglio - crv
- Home
- Media -Notizie
- Consiglio Veneto: i lavori della settimana dal 30...
Consiglio Veneto: i lavori della settimana dal 30 giugno al 4 luglio
(Arv) Venezia 30 giu. 2025 - L’Agenda dei lavori del Consiglio regionale del Veneto vede la convocazione dell’Assemblea legislativa, martedì 1° luglio, alle 10,30, con il seguente ordine del giorno: interrogazioni e interpellanze; Interrogazioni a risposta scritta iscritte all’ordine del giorno; Infrastrutture Venete S.r.l.. Designazione del Sindaco unico. Relazione della PRIMA Commissione Consiliare; Risoluzioni; Mozioni; Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione S.p.A. (ORAS). Nomina di tre componenti effettivi e due supplenti del Collegio Sindacale. Relazione della PRIMA Commissione Consiliare.
Mercoledì 2 luglio, alle 13, è convocata la Sesta Commissione consiliare permanente. Calendarizzato: illustrazione ed esame in sede consultiva, in ordine al Progetto di legge regionale n. 337 di iniziativa della Giunta regionale “Assestamento del bilancio di previsione 2025-2027”. Parere alla Prima Commissione consiliare; Esame in sede referente, in ordine al Progetto di legge n. 327 di iniziativa dei consiglieri Favero, Scatto, Bet, Cecchetto e Zecchinato “La collaborazione istituzionale fra la Regione e la rete degli Istituti storici della Resistenza e della società contemporanea in Veneto”.
Alle 15, è convocata la Terza Commissione consiliare permanente. Calendarizzato: illustrazione ed esame in sede consultiva in ordine al Progetto di legge regionale n. 337 d’iniziativa della Giunta Regionale “Assestamento del bilancio di previsione 2025-2027”. Parere alla Prima Commissione consiliare; Illustrazione ed esame in sede consultiva, in ordine al Parere alla Giunta regionale n. 527 “Apertura dei termini di presentazione delle domande di aiuto per gli interventi SRA31, SRD11, SRD15 e SRE03 del Complemento regionale per lo Sviluppo Rurale del PSN PAC 2023-2027 per il Veneto. Regolamenti (UE) n. 2021/2115 e n. 2021/2116. Richiesta di parere alla Commissione consiliare.
Giovedì 3 luglio, alle 11, è convocata la Seconda Commissione consiliare permanente, per l’ illustrazione ed esame in sede consultiva, in ordine al Progetto di legge regionale n. 337 d’iniziativa della Giunta regionale “Assestamento del bilancio di previsione 2025-2027”. Parere alla Prima Commissione consiliare.
Alle 13,30, è convocata la Quarta Commissione consiliare permanente, per l’Illustrazione ed esame in sede consultiva, in ordine al Progetto di legge n. 337 di iniziativa della Giunta regionale “Assestamento del bilancio di previsione 2025-2027.” Parere alla Prima Commissione consiliare.
Alle 14,30, è convocata la Quinta Commissione consiliare permanente. Calendarizzato: illustrazione ed esame in sede consultiva, in ordine al Progetto di legge n. 337 di iniziativa della Giunta regionale “Assestamento del bilancio di previsione 2025-2027”. Parere alla Prima commissione; Audizione con l’Assessore regionale alla Sanità e Programmazione Socio Sanitaria e ai Servizi Sociali sul tema: Liste di attesa; Esame in sede referente, in ordine al Progetto di legge n. 123 d'iniziativa dei consiglieri Zottis, Giacomo Possamai, Bigon, Camani, Montanariello, Zanoni, Barbisan, Bisaglia, Brescacin, Cecchellero, Luisetto, Pan, Pavanetto, Piccinini, Rigo e Zecchinato “Disposizioni per la tutela delle donne affette da endometriosi e istituzione del registro”.