Benvenuto nel sito del Consiglio Regionale del Veneto


Link di salto: Vai alla Navigazione principale - Vai ai Contenuti - Vai alla ricerca

leggi regionali a testo vigente

Contenuti:
Legge regionale 12 settembre 2017, n. 29 (BUR n. 89/2017)

Legge regionale 12 settembre 2017, n. 29 (BUR n. 89/2017) [sommario] [RTF]

RECESSO DALL’OSSERVATORIO INTERREGIONALE SULLA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO. ABROGAZIONE DELL’ARTICOLO 18 DELLA LEGGE REGIONALE 16 DICEMBRE 1999, n. 55 “INTERVENTI REGIONALI PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI UMANI, LA CULTURA DI PACE, LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO E LA SOLIDARIETÀ”.

Art. 1 - Recesso dall’Osservatorio interregionale sulla cooperazione allo sviluppo. Abrogazione dell’articolo 18 della legge regionale 16 dicembre 1999, n. 55 “Interventi regionali per la promozione dei diritti umani, la cultura di pace, la cooperazione allo sviluppo e la solidarietà”.
1. La Regione del Veneto recede dall’Osservatorio interregionale sulla cooperazione allo sviluppo, organismo associativo tra le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano, per il coordinamento delle politiche regionali di cooperazione allo sviluppo.
2. La Giunta regionale entro sessanta giorni dall’entrata in vigore della presente legge attiva le procedure necessarie per recedere dall’Osservatorio di cui al comma 1.
3. L’articolo 18 della legge regionale 16 dicembre 1999, n. 55 “Interventi regionali per la promozione dei diritti umani, la cultura di pace, la cooperazione allo sviluppo e la solidarietà” è abrogato.
Art. 2 - Clausola di neutralità finanziaria.
1. All'attuazione della presente legge si provvede nell’ambito delle risorse umane, strumentali e finanziarie disponibili a legislazione vigente e, comunque, senza nuovi o maggiori oneri a carico del bilancio della Regione.



SOMMARIO

menù di sezione:


Link di salto: Torna su - Torna alla Navigazione principale - torna ai Contenuti - Vai alla ricerca
showSondaggio:true valutaParametroOnline:false direttaRefresh:30000
nodo 1