Benvenuto nel sito del Consiglio Regionale del Veneto


Link di salto: Vai alla Navigazione principale - Vai ai Contenuti - Vai alla ricerca

avvisi

Contenuti: Contenuti:

 

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'NDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'FFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONFEZIONAMENTO E POSA IN OPERA DI TAPPEZZERIA PRESSO LA SEDE CONSILIARE DI PALAZZO FERRO FINI IN VENEZIA, E DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO. CIG Z771FA2F5F

 

Il Consiglio regionale del Veneto intende affidare i servizi di confezionamento e posa in opera di tappezzeria presso alcune stanze della sede consiliare di “Palazzo Ferro Fini” sita in Venezia, San Marco n. 2322, secondo il contenuto e modalità di esecuzione indicate nel documento allegato al presente avviso (il Disciplinare di gara che costituisce il documento relativo alla futura procedura negoziata che sarà espletata).

A tal fine intende espletare un'indagine di mercato al fine di individuare, ai sensi delle Linee Guida ANAC n. 4 e nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., relativa all'affidamento dei servizi in oggetto.

A seguito dell’acquisizione delle manifestazioni d’interesse verrà predisposto un elenco di operatori economici da invitare alla PROCEDURA NEGOZIATA, che sarà aggiudicata con il criterio del “minor prezzo”.

Si allegano i seguenti documenti:

AVVISO RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Modello A - MODELLO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

All. 1 - DISCIPLINARE DI GARA

 

Si avvisa che la gara, non essendo pervenuta alcuna offerta, è stata dichiarata deserta.

 


menù di sezione:


Link di salto: Torna su - Torna alla Navigazione principale - torna ai Contenuti - Vai alla ricerca
showSondaggio:true valutaParametroOnline:false direttaRefresh:30000
nodo 1