Benvenuto nel sito del Consiglio Regionale del Veneto


Link di salto: Vai alla Navigazione principale - Vai ai Contenuti - Vai alla ricerca

avvisi

Contenuti: Contenuti:

 

INDAGINE DI MERCATO ai fini della selezione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi ai lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di climatizzazione ed elettrici, con opere accessorie, da realizzarsi presso la Sede consiliare di "Bacino Orseolo" in Venezia.

 

AVVISO


INDAGINE DI MERCATO ai fini della selezione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per l’affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi ai lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di climatizzazione ed elettrici, con opere accessorie, da realizzarsi presso la Sede consiliare di “Bacino Orseolo” in Venezia, mediante l’uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale conformi al Decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare dell’11/10/2017.
Artt. 3, co. 1, lett. uuu), 157 co. 2, e 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016.
Valore massimo presunto Euro 80.673,34 I.V.A. e contributi previdenziali esclusi.

 

IL SERVIZIO AFFARI GENERALI
RENDE NOTO

 

che intende procedere all’affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria in oggetto, previo espletamento di un’indagine di mercato, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di cui all’art. 30 co. 1 del D.Lgs. n. 50/2016, gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 3, co. 1, lett. uuu), 157 co. 2, e 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., a mezzo Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).


A tal fine gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti, di idoneità generale, nonché di idoneità tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria, possono presentare apposita istanza di interesse compilando lo schema allegato al presente avviso, quale sua parte integrante e sostanziale.
La successiva procedura negoziata sarà rivolta agli operatori economici individuati con la presente indagine di mercato, e abilitati alla data di pubblicazione della RdO al Bando MePA assunto a riferimento, ed in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa legislativa e regolamentare vigente in materia e dai documenti di gara.


Si specifica che in caso di partecipazione in forma aggregata (raggruppamenti temporanei di imprese, costituiti o costituendi, consorzi ordinari ovvero aggregazioni tra imprese aderenti al contratto di rete anche se prive di soggettività giuridica), tutti gli operatori per conto dei quali il mandatario abilitato agisce devono essere a loro volta già abilitati al momento della presentazione dell’offerta da parte del mandatario.


Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il 11/01/2018 ore 16:30.
La pubblicazione della RdO sul MePA avrà luogo a partire dal 6/02/2018.


L'avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo la Stazione Appaltante e non costituiscono diritto o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.


Si allegano i seguenti documenti:
AVVISO RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
ALL. 1 - CONDIZIONI PARTICOLARI DI RDO
MOD. A - DICHIARAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – FACSIMILE

AVVISO SEDUTA SORTEGGIO

 


menù di sezione:


Link di salto: Torna su - Torna alla Navigazione principale - torna ai Contenuti - Vai alla ricerca
showSondaggio:true valutaParametroOnline:false direttaRefresh:30000
nodo 1