Benvenuto nel sito del Consiglio Regionale del Veneto


Link di salto: Vai alla Navigazione principale - Vai ai Contenuti - Vai alla ricerca

archivio notizie in evidenza

Contenuti:

Politica - Scarabel (M5S): "Ringrazio i colleghi Consiglieri: in due anni e mezzo di lavoro abbiamo saputo conquistare la fiducia degli altri gruppi"



27 novembre 2017  - Simone Scarabel è il nuovo Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Veneto. Il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle ha raccolto in aula 17 preferenze dai colleghi nel corso delle votazioni che si sono svolte oggi per il rinnovo delle cariche dell’Ufficio di Presidenza. Il suo nome era stato proposto dal Capogruppo del Movimento 5 Stelle, Jacopo Berti, come espressione del Gruppo consiliare.

“Ringrazio i colleghi che hanno voluto accordarmi la loro fiducia - dichiara Scarabel - un passaggio per confermare che in questi due anni e mezzo di duro lavoro abbiamo saputo conquistare la fiducia, pur nelle differenze della politica, degli altri gruppi che compongono il Consiglio regionale del Veneto”.

“Questa nomina - continua Scarabel - arriva pochi giorni dopo quella di Fabio Massimo Castaldo a Vicepresidente del Parlamento Europeo e ci dà la misura di quanto noi esponenti del Movimento possiamo dare alla vita amministrativa del nostro Paese, della Regione e delle istituzioni europee in termini di garanzia e qualità della proposta politica”.

 



Archivio notizie in evidenza


menù di sezione:


Link di salto: Torna su - Torna alla Navigazione principale - torna ai Contenuti - Vai alla ricerca
showSondaggio:true valutaParametroOnline:false direttaRefresh:30000
nodo 1