crv_sgo_leggi

Legge regionale 3 aprile 1998, n. 7 (BUR n. 31/1998)

Modifiche alla legge regionale 27 giugno 1996, n. 17 . Piano faunistico-venatorio regionale

Legge regionale 3 aprile 1998, n. 7 (BUR n. 31/1998) (Abrogata)

MODIFICHE ALLA LEGGE REGIONALE 27 GIUGNO 1996, n. 17 . PIANO FAUNISTICO-VENATORIO REGIONALE.

Legge abrogata dall’articolo 6, comma 2, della legge regionale 5 gennaio 2007, n. 1 .


SOMMARIO
Legge regionale 3 aprile 1998, n. 7 (BUR n. 31/1998) (Novellazione)

MODIFICHE ALLA LEGGE REGIONALE 27 GIUGNO 1996, n. 17 . PIANO FAUNISTICO-VENATORIO REGIONALE.



Art. 1 - Modifiche delle cartografie.

1. Le tavole da 1 a 14 approvate dall’articolo 1 comma 1 lettera b) della legge regionale 27 giugno 1996, n. 17 sono sostituite dalle tavole da 1 a 14 allegate alla presente legge con le conterminazioni della zona Alpi così come descritte negli allegati 1 e 2.
Art. 2 - Quadro riepilogativo.

1. La Giunta regionale, ai sensi dell’articolo 32 lettera g) dello Statuto, è autorizzata ad apportare alle tabelle del Quadro riepilogativo regionale allegato al Piano faunistico venatorio regionale approvato con la legge regionale 27 giugno 1996, n. 17 , le modifiche conseguenti a quanto disposto dalla presente legge.

ALLEGATO 1 - Individuazione nuove conterminazioni della zona Alpi in Provincia di Verona

AREA GREZZANA

Partendo in direzione ovest-est dalla località Montecchio, si sale verso nord seguendo il confine amministrativo del Comune di Grezzana, lungo il crinale del Monte tondo fino alla Casa Antolini, seguendo poi il crinale del Monte comune fino al Capitello, si segue quindi il torrente sino alla località Catalba, successivamente la strada comunale Valpantena.
Il limite è poi individuato dal Vaio del Falcon.
Si scende verso sud fino al Vaio dell’Anguilla e lungo la strada comunale che passa per la località Ca’ di Sotto proseguendo poi fino al bivio per la località Brunelli. Si segue poi il confine amministrativo del Comune lungo il Vaio delle Cavazze, il Vaio del Trotto e il Vaio del Pozzo; successivamente lungo il crinale del Monte Tregnago.
Il limite è poi individuato dal Vaio Squaranto fino ad intersecare l’attuale delimitazione.

AREA BADIA CALAVENA

Direzione est-ovest. Partendo dal centro di Badia Calavena si scende a sud lungo il torrente Progno. Prima della località Cogollo, si segue ad ovest verso le contrade Rosolini, Lupatini, seguendo il crinale del Monte Corno per arrivare alla strada comunale che passa per la contrada Bettola.

AREA VESTENANOVA

Si seguono in direzione nord-sud i confini amministrativi del comune di Vestenanova procedendo dal confine della Provincia di Verona, lungo la Malga Lara fino alla località Verichi, si scende lungo il crinale del Monte Pergo fino alla località Baldi. Si scende lungo la valle del Molizza fino alla strada comunale che porta a Castelvero.


ALLEGATO 2 - Individuazione nuove conterminazioni della zona Alpi in provincia di Vicenza

AREA VALDAGNO-ALTISSIMO

Procedendo da est verso ovest, partendo dal Maglio di Sopra, si segue la Strada Statale fino alla località S. Quirino; quindi seguendo verso est la dorsale dei Castellieri fino a Bocchetta di Marana in corrispondenza con il limite amministrativo del Comune di Recoaro si scende a sud lungo il sentiero di Rialto; seguendo poi il confine amministrativo del comune di Altissimo, lungo la dorsale Brassalda, si toccano le contrade Sartori, Bertoldi, Bosco e scendendo fino ad incontrare l’attuale conterminazione in prossimità della contrada Cocco.

AREA TORREBELVICINO-SCHIO-SANTORSO-PIOVENE ROCCHETTE

Procedendo in direzione ovest-est, partendo dal Ponte Croce, in comune di Torrebelvicino, si prosegue per le Contrà Puglia, Manozzo fino al Monumento di Vallortigara seguendo il confine amministrativo tra i Comuni di Torrebelvicino e Valli del Pasubio, quindi si raggiunge la strada del Prà Lungo percorrendo il confine amministrativo tra i Comuni di Torrebelvicino e Schio. Si scende verso sud-est lungo la strada passando per Contrà Bonolli e successivamente S. Caterina, quindi le Contrà Rossi, Cerbaro arrivando alla località Bosco di Tretto.
Dal Bosco di Tretto si prosegue fino alla Malga del monte Summano passando per il Colletto Piccolo ed il Colletto Grande.
Dalla Malga del Summano la delimitazione è individuata dai confini amministrativi dei comuni di Santorso e Velo D’Astico successivamente di Piovene Rocchette fino a raggiungere la località Meda.

AREA LUGO

Procedendo in direzione est-ovest, in corrispondenza della Valle di Sotto, lungo i confini amministrativi del Comune di Lugo, si arriva alla località Mare, quindi dal confine amministrativo con il Comune di Lusiana si segue la strada comunale delle Fontanelle fino al bivio della strada comunale dei Daniele, sino alla località Vesene.
Si segue il crinale del Colle fino all’incrocio fra Valle di Mortisa e Valle dei Faei, quindi seguendo Valle Chiavona si raggiunge la strada Provinciale della Valdella.
Si prosegue verso est sulla strada che individua il confine del Comune di Caltrano, deviando a sud sino ad intersecare il canale Fossa.


ALLEGATI CARTOGRAFICI (omissis)



SOMMARIO