Centenaro (Lega – LV): “Prima tranche dalla Regione del Veneto di 20 milioni di euro per l’Ospedale di Camposampiero. Sono in arrivo altri finanziamenti. Il 3 novembre p.v. avrò un confronto con il Direttore Generale Paolo Fortuna”

25 ottobre 2023

(Arv) Venezia 25 ott. 2023 -  “Ho organizzato per il 3 novembre p.V., un confronto con la Direzione provinciale dell’Azienda ULSS 6 Euganea in merito al Presidio Ospedaliero di Camposampiero. E’ stato assegnato un primo finanziamento di €. 20.000.000 disposto dalla Regione del Veneto con DGRV 1559/2022, e con un provvedimento della stessa Azienda ULSS 6 Euganea del 20 ottobre si dà avvio ad una prima fase del più ampio progetto di adeguamento, riassetto e potenziamento dell'Ospedale di Camposampiero approvato con deliberazione 442/2022 corrispondente allo stralcio di pari importo pure individuato con la medesima deliberazione definendo modalità di sviluppo della progettazione e realizzazione dei lavori”. Così il consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, Giulio Centenaro che ha organizzato un incontro con il Diretto Generale dell’Azienda ULSS 6 Euganea, dottor Paolo Fortuna, proprio per parlare dell’importante investimento che coinvolge l’Ospedale di Camposampiero per la sua riqualificazione.

“Dopo l’incontro con il Direttore Generale, dottor Paolo Fortuna per discutere di sanità del camposampierese, avrò modo di organizzare un secondo incontro con tutti i sindaci e gli amministratori dello stesso territorio per renderli edotti sugli sviluppi della riqualificazione della struttura ospedaliera padovana che sarà oggetto in un prossimo futuro di ulteriori importanti finanziamenti oltre alla prima tranche di 20 milioni di euro”, conclude Giulio Centenaro.