Informazioni e indicazioni per visitare le Mostre in corso a palazzo Ferro Fini

Modalità ingresso Mostre Palazzo Ferro Fini

Gli accessi alle mostre ospitate a Palazzo Ferro Fini (50 anni di Regione del Veneto – Una storia nella Storia e l’Annunciazione di Giovanni Novello) potranno avvenire solo attraverso prenotazione via mail eventi@consiglioveneto.it o telefonica 041 2701270.
L’ingresso a Palazzo Ferro Fini è gratuito; le mostre sono aperte al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, ultimo ingresso alle ore 16.30, (il palazzo è chiuso sabato, domenica e festivi).
Gli ingressi saranno contingentati per gruppi di un massimo di 6 visitatori ammessi a palazzo ogni 30 minuti. Il tempo di permanenza nelle sale sarà limitato e sarà obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro dagli altri visitatori non conviventi e indossare la mascherina Ffp2.
I visitatori delle mostre a palazzo Ferro Fini dovranno inoltre:
    accreditarsi all’ingresso consegnando alla portineria un documento di riconoscimento; ad ogni visitatore verrà consegnato un pass e due schede relative alla Mostra “Le Annunciazioni del doge Grimani e della Scuola Grande di San Rocco”   
    sottoporsi al termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea
    effettuare la visita seguendo un percorso obbligatorio. 
L’uso degli ascensori è previsto esclusivamente per persone con disabilità o impossibilitati a salire le scale.
L’accesso alla sala Cuoi (Annunciazione Novello) è limitato a 6 persone.  
Le visite sono sospese nelle giornate di seduta del Consiglio Regionale.
Il Catalogo della Mostra “Le Annunciazioni del doge Grimani e della Scuola Grande di San Rocco” è in vendita presso le librerie e nel “book-shop” della Scuola Grande di San Rocco.