Formaggio (FDI): “L’interrogazione sulle presunte minacce al direttore dell’ULSS 7 è ormai sorpassata”

10 gennaio 2023

 

(Arv) Venezia 10 gen. 2023  - “L’interrogazione calendarizzata oggi per chiedere alla Giunta regionale determinazioni sulle presunte minacce da parte di Rete Veneta all’azienda ULSS 7 è pretestuosa e sorpassata”.

Lo afferma Joe Formaggio, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

“Pur avendo rispetto per gli organi inquirenti, non ho mai messo in dubbio la professionalità dell’ing. Jannacopulos e di Rete Veneta, che garantiscono un servizio di informazione all’avanguardia – chiarisce il consigliere - Ciò è dimostrato anche dal fatto che nel dicembre scorso il Collegio giudicante della sezione del riesame del Tribunale di Venezia ha revocato la misura interdittiva all’ing. Jannacopulos, sostenendo che il servizio svolto dall’emittente televisiva non fu altro che una inchiesta giornalistica per offrire un servizio adeguato alla cittadinanza”.

“Lasciamo dunque che la giustizia faccia il proprio corso e chiarisca la vicenda, tenendo fuori dai palazzi della politica strumentalizzazioni e insinuazioni di ogni genere contro chi effettua un servizio ineccepibile, come Rete Veneta”, conclude Formaggio.