dettaglio - crv
- Home
- Comunicati stampa
- Centenaro (Lega – LV): “Premiata in Regione del...
Centenaro (Lega – LV): “Premiata in Regione del Veneto la social media marketing Barbara Zorzi. Il suo lavoro fa conoscere il Veneto nel mondo”
27 giugno 2023
(Arv) Venezia 27 giu. 2023 - Un segno di riconoscimento della Regione del Veneto per premiare le eccellenze della nostra regione anche nel campo del marketing. È quanto assegnato a Barbara Zorzi, padovana di Santa Giustina in Colle, dal Presidente del Consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, e dal consigliere regionale di Lega – LV, Giulio Centenaro, originario di Santa Giustina in Colle.
“Barbara Zorzi – afferma Centenaro - lo dico con orgoglio, è mia compaesana e la sua agenzia è stata nominata tra le migliori agenzie di marketing internazionali; nello specifico, per un progetto di food blogger. La buona cucina italiana, infatti, ha trionfato alla 9^ edizione del premio internazionale, con valenza istituzionale, ‘OpenartAward 2023’. Il suo lavoro ha portato alla ribalta internazionale il nome del nostro Comune di Santa Giustina in Colle. E il premio rivolto alle agenzie di comunicazione e marketing italiane ed estere ha fatto conoscere anche realtà minori che possono ottenere risultati di livello extraterritoriale”.
“L’agenzia di Barbara Zorzi ‘Communication e Marketing’ – spiega il consigliere - è stata infatti premiata a Napoli presso il Consolato francese Palazzo Grenole lo scorso 9 giugno, riconfermandosi grazie al progetto della food blogger Carla Scuro ‘Dolci si nasce’, che sta spopolando sul web, tra i migliori progetti editoriali. Barbara Zorzi si è aggiudicata l'oro con menzione in categoria speciale ‘Social Media Marketing’”.
“Ed è giusto che la Regione del Veneto si ricordi anche delle piccole realtà locali che rendono grande e operoso il nostro Veneto e le nostre eccellenze”, conclude Giulio Centenaro.