Pavanetto (FdI): “Sanità ed eccellenza, riconfermati i direttori dell’Ulss 3 Serenissima, una delle più importanti Ulss della Regione. Garantita la continuità nella gestione dei complessi meccanismi del SSN”

09 aprile 2024

 

(Arv) Venezia 9 apr. 2024  - “Una riconferma nel ruolo che certifica il buon lavoro fin qui fatto, dando continuità ad una valida dirigenza che gestisce i complessi meccanismi del Servizio Sanitario Nazionale, SSN, nell'Ulss 3 Serenissima, una delle più importanti della Regione del Veneto”. Così il consigliere regionale di Fratelli d'Italia- Giorgia Meloni, Lucas Pavanetto, membro permanente della V Commissione regionale competente in Politiche Socio sanitarie che commenta la riconferma voluta dal direttore generale dell'Ulss 3 Serenissima, Edgardo Contato, di Luigi Antoniol, nel ruolo di direttore amministrativo, Giovanni Carretta, direttore sanitario e Massimo Zuin, direttore dei servizi socio-sanitari.

“Per questo nuovo impegno – sottolinea il consigliere - auguro ai riconfermati direttori di proseguire il proficuo lavoro già impostato, per continuare a migliorare i già alti standard qualitativi della sanità veneziana nel gestire al meglio le criticità del comparto e di conseguenza contribuire all'eccellente livello del servizio sanitario del Veneto”, conclude Pavanetto.