Cecchellero (Lega – LV): “Luca Zaia, la mia terra e la Repubblica Serenissima i miei punti fermi. Da oggi in Consiglio regionale al servizio dei Veneti”

16 luglio 2024

(Arv) Venezia 16 lug. 2024 - “Il mio esempio è sempre stato Luca Zaia e i miei valori sono quelli della terra, quelli della magnifica Repubblica Serenissima che hanno reso grande il nostro Veneto. Sono subentrato a Nicola Finco che ringrazio di avermi preceduto e mi metterò a disposizione dei vincenti e di tutti i Veneti”. Queste le parole di Andrea Cecchellero, nuovo consigliere regionale di Lega - LV, già Sindaco e vice-sindaco di Posina ed ex vicepresidente Ater di Vicenza.

“E’ un onore per me essere qui ora, - prosegue il consigliere - sui banchi del Consiglio regionale del Veneto a rappresentare in particolare l’Alto Vicentino e portare la voce della Pedemontana e la montagna a Palazzo Ferro - Fini. Un doveroso ringraziamento all’amico Marino Finozzi, ex Presidente del Consiglio regionale del Veneto che mi ha avvicinato alla politica, alla mia famiglia e ai tanti amici che mi hanno sempre supportato nella mia attività di amministratore pubblico”, conclude Andrea Cecchellero.