dettaglio - crv
- Home
- Comunicati stampa
- Senologia a Chioggia, Montanariello (Pd): "Gli...
Senologia a Chioggia, Montanariello (Pd): "Gli interventi rimangono in città, battaglia vinta con il coinvolgimento del territorio"
30 gennaio 2025
(Arv) Venezia 30 gen. 2025 - "La nostra battaglia, intrapresa appena era circolata la pessima notizia, condotta in modo aperto, e che saputo raccogliere in modo trasversale tante forze del territorio, ha dato i suoi frutti. Il mantenimento a Chioggia degli interventi di senologia rappresenta una vittoria politica e civica". Lo dice il consigliere regionale del Partito Democratico, Jonatan Montanariello.
"Dopo che nei giorni scorsi ho avuto un franco confronto telefonico con il Direttore Generale dell'Azienda Ulss 3 Serenissima, facendo richiamo all’indispensabile nonché necessario mantenimento del servizio in città, siamo arrivati alla svolta decisiva. Esprimo dunque soddisfazione per questo dietrofront e per un'azione politica che è stata tempestiva ed efficace. Il mio plauso alla società civile – continua Montanariello - e al mondo dell’associazionismo che, dopo il grido d’allarme lanciato dal Partito Democratico, si è messa in campo per rafforzare una sensibilizzazione che ha bloccato sul nascere quella che sarebbe stata una pesante perdita per Chioggia".